Creiamo opportunità di business in ogni parte del mondo

Da oltre 18 anni aiutiamo le aziende italiane ad acquisire nuovi clienti in Italia ed all’Estero attraverso il GDM® Geomarketing Digital Management, un’innovativa metodologia che unisce alla potenza della geografia la componente digital, per raggiungere in maniera capillare e sempre più specifica ogni possibile cliente.

Grazie al Geomarketing il nostro team interno di 12 Project Manager costruisce la banca dati di tutti i potenziali clienti e li localizza su una mappa digitale che sarà la base delle informazioni e della conoscenza per la programmazione della fase operativa.

Grazie ad 84 operatrici telefoniche, di cui 12 madrelingua, siamo presenti in 66 Paesi nel mondo ed abbiamo condotto oltre 600 Missioni Commerciali di successo arrivando a coprire anche le aree più remote del Pianeta, creando nuove opportunità di crescita.

 

Le 4 Fasi del GDM® Geomarketing Digital Management

Analisi del Target e del Paese

 

Individuiamo le tipologie di clienti in target ed i Paesi ad elevato potenziale economico per ogni attività e settore specifico.

Conoscere un Mercato significa anche apprenderne le differenze culturali ed avere persone in grado di interagire in maniera diretta e coerente per massimizzare i risultati.

Banca Dati e Geomarketing Plan

 

Costruiamo la lista dei potenziali clienti sulla base di criteri geografici, merceologici e dimensionali. Realizzando il Geomarketing Plan che, attraverso una mappa interattiva, trasmette in maniera chiara ed immediata la distribuzione del mercato potenziale.

Una mappa digitale sempre al lavoro per individuare nuovi potenziali clienti e raccogliere informazioni su di loro.

Contact Management

 

Attraverso il nostro Contact Center le 84 operatrici telefoniche (di cui 12 madrelingua) contattano i Potenziali Clienti presentando i prodotti e servizi del cliente, fissando appuntamenti commerciali con i referenti interessati ed avviando nuove relazioni commerciali, sfruttando anche la potenza dei canali digitali come:

  • Linkedin® Selection
  • Invio di Direct e-mail Marketing

Attraverso la conoscenza e la ricchezza di informazioni, negli anni abbiamo avviato oltre 600 Campagne di successo.

Missione Commerciale

 

Mercato Estero:
Operare in un mercato straniero richiede una programmazione precisa per gli spostamenti, in modo che la rete vendita possa operare nelle migliori condizioni possibili.

Fissiamo, organizziamo e comunichiamo agli agenti gli appuntamenti ed ottimizziamo gli spostamenti sul territorio di riferimento.

Mercato Italiano:

Comunichiamo alla rete vendita gli appuntamenti generati con un file che contiene tutte le informazioni sulle aziende, i loro referenti ed altri preziosi dettagli per concludere il maggior numero di accordi commerciali.

Storie di successi e risultati

Richiedi più informazioni

GDPR